#1 Pandora disattiva la sua strategia di marketing by Anthonystokes0323 21.07.2018 10:01

Gioielli Pandora Prezzi, uno dei marchi di gioielli più grandi al mondo con una base produttiva esclusivamente in Tailandia, ha preso di mira una crescita dei ricavi del 7-10% all'anno dal 2018-22 con quattro nuove strategie di marketing.

L'azienda ha annunciato una crescita annuale delle vendite del 15% lo scorso anno, confermando la forza dell'industria della gioielleria, secondo un comunicato stampa di martedì.

Orecchini Pandora Prezzi ha anche svelato la sua nuova strategia di marketing "per offrire l'esperienza di gioielleria più personale e aumentare la sua quota nel mercato online e offline per una leadership sostenibile nel settore della gioielleria".

Nils Helander, vice presidente senior, produttore e amministratore delegato di Pandora Production Thailand, ha dichiarato: "Pandora ha continuato a realizzare una crescita significativa negli ultimi anni. Pandora Disney Italia 2018 ha registrato una crescita delle vendite del 15% con un fatturato totale di circa 114 miliardi di Bt. "

Ha detto che le nuove strategie di marketing includeranno l'innovazione di gioielli a prezzi accessibili e "crescerà significativamente i segmenti di Charm Pandora Prezzi, orecchini, collane e pendenti e mira a generare circa il 50 per cento delle entrate di queste categorie entro il 2022 (da circa il 25 per cento oggi)".

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor