#1 offerto i loro migliori auguri by Banning 24.08.2018 08:29

Fin qui tutto bene!!! Il mio tallone andava bene, anche se potevo Nike Air Pegasus 83 Mujer sentirlo di volta in volta, soprattutto nel corso della giornata. Ma, ancora una volta, ho potuto sentire un sacco di dolore generale più tardi nel corso della giornata. Correre quasi 36 km dopo sei settimane di pochissimo esercizio lo farà sempre. Ed essere più pesanti di 8 kg non aiuta neanche.

Abbiamo fatto un'ottima cena ieri sera con Ana e Frank. Siamo andati in un ristorante con vista sull'oceano, Asics Gel Quantum 360 Femme e il pesce era eccezionale, come ci si potrebbe aspettare. Grazie Ana, per aver ritirato il conto, e anche per Frank per aver organizzato le nostre carte telefoniche portoghesi.

Questa mattina sono partito da Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale. C'era pioviggine abbastanza costante per tutto il giorno - non eccezionale per le foto - ma almeno non pioveva molto. Sono corso vicino all'oceano per gran parte della giornata. Ho anche avuto modo di vedere da vicino il Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen famoso clima invernale invernale portoghese, e non mi ha deluso. Onde di grandi dimensioni stavano rotolando tutto il giorno.

Siamo nella bellissima località balneare di Ericeira stasera, a soli 30 metri da un negozio di Billabong. Dave sarebbe nel suo elemento. Mi piacerebbe esplorare un po 'la città, ma sono comprensibilmente sconvolto dal giorno collinoso, completato da un sonno insufficiente nelle ultime tre notti.

Sulla questione del mio tallone, mentre prenderò il consiglio di Robert Zimmerman e non parlerò troppo presto, penso che Nike Air Max 90 Homme sto arrivando fino in fondo. Ho chiesto consiglio a un esperto di podologia prima di partire, il che ha confermato ciò che sospettavo. Un anno di scarpe da corsa giorno (durante la corsa) e di notte (quando sono uscito) è stato improvvisamente alterato quando ho avuto una pausa. Da quando ho interrotto l'alto chilometraggio, ho iniziato a indossare infradito (infradito in gran parte del mondo, jandals ai kiwi). Questi Adidas Superstar Femme non offrivano supporto per arco o tallone e sono probabilmente la causa di un Nike Air Vapormax Dames problema relativo al punto in cui il mio tendine si attacca al tallone. Mia cugina, Karen, mi suggerì di usare una coppa per il tallone nei miei panni. Karen, ex medaglia nei campionati della maratona statale del NSW, ha avuto qualche problema al tallone di recente. Così stamattina ho improvvisato e modellato alcuni supporti per il tallone dalla carta igienica piegata, e il tallone mi è sembrato subito migliore. Spero che continui in questo modo. Otterrò delle coppe appropriate quando troverò un posto dove le vendono.

PS Grazie a Honest to Goodness per la grande donazione a Oxfam, e anche a tutti coloro che mi hanno offerto i loro migliori auguri nei giorni scorsi. Vorrei anche ringraziare il mio sponsor principale, Next Digital, per il loro continuo supporto finanziario e logistico. Sarebbe molto difficile senza di loro.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor