#1 neon piuttosto standard by Banning 09.01.2019 08:58

Ho parlato con un rappresentante in una gara al riguardo e lei mi ha detto che non ero l'unico a sentirsi così, ma non potevo garantire se qualcosa avrebbe Adidas Zx Flux Mujer potuto sostituirlo.

Ha detto di provare a correre con una scarpa neutra se potessi affrontare qualcosa con un profilo di supporto così basso. Purtroppo, si sbagliava perché dovevo restituire un paio di scarpe neutre dopo che non potevo correre a causa di non fornire il supporto di cui avevo bisogno.

Sono stato in grado di correre 11 miglia in questi fuori dalla scatola senza sforzo. I miei allenamenti su pista erano veloci e il mio tempo scorreva veloce. Anche correre un 5K su un brutale cross country è andato benissimo grazie alla suola.

Il prezzo è giustificabile fino a un certo punto. Include tutte le ultime novità tecnologiche offerte da Saucony ed è una delle uniche scarpe che hanno messo in evidenza che, quando lo si confronta con la concorrenza, sono 40-50 dollari in più. sembra che faccia parte del materiale Everrun.

In Nike Tanjun Femme superficie, Everrun si sente Nike Air Pegasus 83 Hombre come un espediente di marketing in quanto questi materiali dell'intersuola sono l'ultima novità (pensa ASICS e Flytefoam e New Balance with Fresh Foam).

Saucony ha messo i soldi dove è la loro bocca e l'ha eseguita in modo eloquente. Spero solo che il prezzo scenda nella prossima edizione.

Asics classifica questa scarpa come un allenatore neutro con un'altezza del tallone di 19 mm e un'altezza dello stelo dell'avampiede di 11 mm che ti dà una caduta di 8 mm.

Anche se un tacco di 19 mm è abbastanza decente per una scarpa ammortizzata, puoi facilmente andare 20 + mm su alcune delle scarpe di marca Hoka e Altra.

La cosa bella del tallone da 19 mm e delle altezze dello stack dell'avampiede è che si finisce con una scarpa veramente leggera a 7,2 once. Adidas ha una scarpa dall'aspetto casual ammortizzata che Nike Air Presto Femme dichiarano anche essere Nike Presto Fly Femme leggera, ma a 11 once.

Se una corsa ammortizzata non fa per te, dovresti girarti e dare un'occhiata alle ISO Saucony Freedom, Under Armour Velociti, Skechers Gomeb Razor o Nike LunarGlide. Se vuoi maggiore ammortizzazione, controlla la linea di scarpe Asics GEL-Nimbus.

DynaFlyte ha iniziato come nuova linea di scarpe da Asics per combinare ammortizzazione e attributi leggeri in una sola scarpa.

è praticamente l'obiettivo di ogni produttore di scarpe da corsa, in cui ogni produttore ha la propria metrica per misurare "ammortizzata" e "leggera", e poi dice di averlo fatto! Asics ha alcuni numeri per fare il backup delle loro affermazioni.

Il loro FlyteFoam è migliore del 76% per assorbire gli urti e pesa il 55% in meno rispetto alla normale schiuma EVA. Oggigiorno è abbastanza facile battere la schiuma EVA, quindi è bello vedere Asics Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen farlo con margini piuttosto misurabili.

Il predecessore era un po 'più pesante a 9,3 once, un po' più costoso a $ 140, e un po 'più vistoso con opzioni di colori al neon piuttosto standard. Ora, è 7,2 once, $ 130, e si presenta in una tavolozza di colori molto più sommessa.

Ho estratto la scatola grigia da Asics per rivelare alcune scarpe ugualmente grigie. Non una lamentela, dal momento che molte scarpe da corsa moderne sono spesso troppo appariscenti. Il Mizuno Wave Shadow, lo Skechers GOmeb Speed ??4 e quasi tutte le scarpe Nike Free vengono in mente.

Allacciare le scarpe Asic era molto standard. Mi piacevano i lacci piatti e gli occhielli lisci che i lacci attraversavano.

#2 RE: neon piuttosto standard by gurunatag 11.01.2019 09:59

https://www.google.com/search?q=pretty+s...CSgQ7Al6BAgFEA0

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor